Il fotografo del matrimonio. Una presenza, un compagno, una guida: dal risveglio ai saluti finali.

Quando si sceglie un fotografo per il proprio matrimonio non sempre si fa mente locale su quanta e quale condivisione si dovrà arrivare ad avere con lui ed il suo staff, nel giorno più importante della propria vita.
Abituati come siamo ad un mondo di “fotografi col telefonino”, del quale tutti più o meno facciamo parte, siamo tutti portati a banalizzare l’impatto che un fotografo professionista può avere muovendosi intorno a noi, per cogliere delle immagini che abbiano le caratteristiche per essere definite professionali.

Gli scatti di un servizio di matrimonio richiedono, oltre alle normali capacità tecniche, un’attenzione particolare ai dettagli, un’esperienza specifica che permetta al fotografo di non mancare neanche uno di quei momenti magici e speciali che in un giorno così importante si susseguono a ritmo serrato, e che devono essere documentati e restituiti per sempre nella loro integrale bellezza ed emozione.

Per questo è necessario indirizzarsi su un professionista specializzato in matrimoni, come Davide Giuseppe Tolis, che ha scelto di dedicarsi a questo particolare tipo di arte fotografica, per la passione che ha nel raccontare, attraverso le sue fotografie, la storia d’amore di due individui, nel giorno più importante.
Grazie alla sua lunga esperienza a fianco di tante coppie, è riuscito ad affinare un metodo di lavoro che ha battezzato “Emotions no stress” per affiancare gli sposi, con la minima ingerenza possibile, dalla preparazione/vestizione, al commiato dagli invitati, assorbendo le ansie ed possibili contrattempi, sempre trasformati con presenza di spirito e creatività in occasioni per scatti originali e inconsueti, regalando agli sposi la tranquillità di godersi appieno la cerimonia ed il ricevimento, con la sicurezza di ritrovarne intatto non solo il ricordo ma anche l’emozione e la bellezza, nel Servizio da lui realizzato.

Tolis ricerca scatti altamente emotivi, concentrandosi su particolari che sfuggirebbero facilmente ad un occhio non esperto, lavorando affiancato solo dal suo assistente, per turbare il meno possibile la naturalità degli eventi e poter mantenere quella confidenza e complicità con i futuri sposi che gli permettono di catturare ogni sorriso, ogni piccolo segno di commozione e tutte quelle sfumature che rendono davvero particolare e unico un foto-racconto di matrimonio.

Quella delle Nozze è certamente una di quelle giornate più belle ed importanti che si possano vivere ma, altrettanto certamente, una di quelle più “lunghe” e dense di ansie ed emozioni.
Sapere di poterla condividere con il “fotografo” giusto, è la chiave per godersi al meglio il gran giorno e ritrovarne inalterata ed arricchita la memoria, nella raccolta di foto che lo racconterà per sempre.

Cattura anche tu le emozioni del tuo matrimonio con l’esclusivo metodo “Emotions no-stress”

© 2020 Davide Tolis. All rights reserved. Corso Italia 35/a 12037 Saluzzo – Cuneo info@davidegiuseppetolis.it – Partita IVA IT11385860017 – Informativa Privacy e Cookie

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.
Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™, Inc.