La favola di Alessia ed Enrico

C’erano una volta Alessia ed Enrico che in una fredda serata del dicembre 2015, che si apprestavano a raggiungere, separatamente ed ignari della sorpresa che il destino stava loro preparando, un gruppo di amici per una delle solite cene che “riscaldano” le serate d’inverno.
Lì si incontrarono, si piacquero e intrecciano così i loro destini…

E la favola diventa realtà. Sono due adulti, l’impegno è serio e ponderato.
Lei è un avvocato tenace, dalla personalità solare e generosa, lui un tecnico-commerciale, di ben 11 anni più grande ma che minimizza questa differenza con il suo grande ottimismo unito ad una forte volontà, che lo contraddistingue anche nella pratica sportiva.

È un’altra serata d’inverno, quella in cui lui, al termine di una romantica cena, in un ristorante di Limone Piemonte, lui le consegna l’anello e le fa la fatidica proposta.
A settembre 2019, cominciano i preparativi del matrimonio con la ricerca di una location per il ricevimento. Da Simona, la parrucchiera di fiducia di Alessia, arriva il suggerimento giusto per la scelta del fotografo: Davide Tolis, un giovane e brillante fotografo professionista, specializzato in Fotografia di Matrimonio, a cui la stessa si era rivolta, con grande soddisfazione, per le proprie Nozze.

Arriva la Pandemia da Covid-19 a sconvolgere i piani del mondo e dei nostri futuri sposi. Occorre cambiare il ristorante scelto per la cena ma alla fine arriva il gran giorno.
Sperimentando in prima persona il metodo “Emotion no stress”, che permette al fotografo di affiancare gli sposi durante tutta la loro giornata, senza perdere nessuna emozione e senza tralasciare alcun particolare, nel massimo rispetto della loro intimità e della naturalezza degli eventi, Alessia ed Enrico, sono liberi di godersi cerimonia e festeggiamenti, certi di poter ritrovare negli scatti di Davide quei momenti di commozione, tenerezza, gioia e divertimento, che rendono unico e speciale un matrimonio.

La prima grande emozione è l’arrivo in chiesa. Alessia non dimenticherà più la sensazione di gioia nello scorgere Enrico, fermo che l’aspetta davanti alla chiesa, per entrare ed arrivare con lei all’altare, fra amici e parenti, né Enrico potrà mai scordare la vista di Alessia, nel suo abito da sposa, che scende dell’auto per andare con lui… incontro al futuro.
Archiviata velocemente la trepidazione della cerimonia, è il momento del ricevimento e delle foto nella magnifica cornice del castello rosso.

La complicità e l’empatia con Davide Tolis, permettono agli sposi di “trascurare” la sua presenza e di sentirsi sempre naturali e a proprio agio, realizzando degli scatti nei quali troveranno inalterati per sempre i loro ricordi più belli, arricchiti da particolari e sfumature che presi dal momento, sono loro sfuggiti, come all’imbrunire nel meraviglioso giardino o al taglio della torta, sotto la torre del Castello.
Saluti finali e via..gli sposi finiscono il loro giorno più bello e cominciano la loro vita come nuova famiglia e, come in tutte le favole che si rispettano, a loro il compito di vivere per sempre felici e contenti, sfogliando ogni tanto l’album fotografico delle Nozze, per riappropriarsi un po’ della magia di quell’indimenticabile giornata.

Vuoi vivere anche tu la tua favola attraverso l’esclusivo metodo “Emotions no-stress”?

© 2020 Davide Tolis. All rights reserved. Corso Italia 35/a 12037 Saluzzo – Cuneo info@davidegiuseppetolis.it – Partita IVA IT11385860017 – Informativa Privacy e Cookie

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.
Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™, Inc.